Dermoelettroporazione
Trattamento che si sostituisce agli aghi delle punturine per biostimolazione con vitamine e Acido Ialuronico:
Idrata, drena e tonifica la pelle fino al derma.
Per il corpo tratta anche la cellulite e la lassità cutanea.
Come funziona e a che cosa serve
Il trattamento è indicato per le zone più delicate e sensibili quali: contorno occhi e labbra.
La biorivitalizzazione del volto è un'attività che ha lo scopo di contrastare l'invecchiamento cutaneo, nutrendo la pelle con varie tipologie di sostanze attive, ad azione antiossidante e rivitalizzante. Queste sostanze possono essere acido ialuronico, vitamine, amminoacidi, polinucleotidi.
La biorivitalizzazione effettuata mediante la metodica di Dermoelettroporazione:
• Le sostanze attive, che il medico estetico ha scelto per curare il vostro inestetismo, vengono iniettate sotto pelle senza l'utilizzo di aghi. Le sostanze infatti vengono veicolate sotto pelle mediante un puntale che emette particolari impulsi uniti ad un massaggio vibratorio drenante e che stimola leggermente i muscoli sottostanti.
La seduta, che dura circa 30 minuti, risulta piacevole e rilassante. La pelle non subisce arrossamenti, irritazioni, ematomi. Generalmente un trattamento di bioringiovanimento del viso prevede 1 o 2 sedute mensili. Questo tipo di trattamenti può essere effettuato a qualunque età per contrastare le prime manifestazioni di invecchiamento cutaneo, ma è anche consigliato pre e post intervento di lifting per migliorare l'elasticità cutanea e facilitare il decorso post chirurgico. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta. Consigliata anche per addome, braccia e gambe (cellulite con gel specifico).
DR. Stefano TINTI presso MEDISALUS Cell - 347 7918504
Indirizzo Telefono
viale Europa 154 interno 12 3477918504
angolo via Finlandia 12 c/o Medisalus Lab33 per appuntamenti
50126 Firenze e per informazioni
uscita Firenze Sud dell'Autostrada A1